Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film Madagascar 2

[L'Abbeverata, ovvero il laghetto dove gli animali vanno a bere, si è misteriosamente prosciugato e Re Julien sembra avere la soluzione...]

Re Julien: Ascoltatemi, vi aiuterò io! C'è solo un modo di riavere la vostra preziosa acqua, io il vostro ben amato Re Julien devo semplicemente offrire un piccolo sacrificio ai miei buoni amici gli dei dell'acqua dentro il vulcano!

Rinoceronte: E a che serve?

Re Julien: A che serve? Eccellente domanda. Il mio sacrificio va dentro il vulcano poi gli dei amichevoli mangiano il mio sacrificio [imita gli dei] "mmh molto buono, grazie del sacrificio" "tieni, prendi un altro sacrificio" "no, basta così per oggi" "senti, guarda che mi offendo se non prendi un altro sacrificio" "ho detto che non voglio un altro sacrificio, va bene!?" "guardati, sei tutto pelle e ossa!" "no, ho detto basta così chiarooo!?!?!".... Gli dei mangiano il sacrificio, sono riconoscenti e mi danno un po' della loro acqua poi io la do a voi.

Gloria: Cosa?!?

Antilope: E funziona?

Re Julien: No... cioè sì! ehm ehm... Maurice?

Maurice: Ehm... fifty-fifty.

Struzzo: Lo faremo! [la folla di animali dietro gioisce]

Re Julien: Eccellente! Ora mi serve solo qualcuno che voglia entrare nel vulcano ed essere mangiato dagli dei, volontari? Alzate la mano forza! D'accordo mi serve qualcuno che magari non abbia mai trovato l'amore, che sappia guardare la morte dritta negli occhi, un vero autentico eroe!

Melman: Vado io!

Gloria: Melman?!? [la folla gioisce di nuovo e portano Melman verso il vulcano]

Re Julien: Sbrighiamoci prima che torni a tutti il buonsenso!

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenti

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.

Commenta

Madagascar 2: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film Madagascar 2:

Breve trama del film

[da Wikipedia]
Il film parte con un breve flashback nell'agosto 2001, che racconta la storia di Alex il leone. Alakay (il suo vero nome) è il figlio di Zuba, Leone Alfa di un branco di suoi simili in una riserva-savana africana del Kenya, e di Florrie, la compagna di Zuba.

Mentre il padre viene sfidato da Makunga, un leone malvagio e crudele che vuole diventare Leone Alfa, Alakay cade in un tranello dei bracconieri: segue una misteriosa corda che lo conduce fuori dalla riserva, in cui nessun animale osa avventurarsi, e viene rapito. Il padre...Leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail