Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenta la frase

Clarence: Tu nel cervello dei avere marmellata! Joe Louis è il più grande pugile in assoluto! [Entrano Akeem e Semmi]-Eccomi, vengo da voi fra un minuto- era più forte di Cassius Clay, era più forte di Sugar Ray, era più forte di come si chiama quello giovane? Mike Tyson! Un bulldog! Gli avrebbe rotto il culo a Tyson! Lo avrebbe rotto a tutti!

Saul: E dove lo metti Rocky Marciano?

Clarence: Ecco, ci risiamo! Ci risiamo! Ogni fottuta volta che cominci a parlare di pugilato arriva un bianco e se ne esce che Marciano era il migliore, che non c'è paragone, che era il più forte! " E Rocky Marciano di qua...", "Rocky Marciano di là..."! Ti dirò una cosa una volta per tutte: Rocky Marciano era un duro, ma in confronto a Joe Louis, Rocky Marciano non è un cazzo!!

Saul: Rocky l'ha battuto Joe Louis.

Morris: È vero! Louis ha perso con Marciano.

Clarence: Louis aveva 75 anni quando ha combattuto!

Morris: Io non so quanti anni avesse ma so che è andato giù.

Clarence: Joe Louis si è ritirato dal ritiro per combattere con Marciano! All'epoca aveva 76 anni! Lui ha sempre mentito sulla sua età, era peggio delle donne! Una volta Frank Sinatra è venuto qui, era seduto su questa sedia, e gli dico "Frank, tu esci con Joe Louis- che resti fra noi- quanti anni ha Joe Louis?" e che mi dice Frank? Mi dice "Joe Louis ha 137 anni." Aveva 137 anni!

Sweets: Oh, avanti... tu non hai mai conosciuto Frank Sinatra.

Clarence:[A Saul, Morris e Sweets] Vaffanculo! Vaffanculo! E vaffanculo! A chi tocca?

Per pubblicare un commento compila questo modulo

Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito
LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail