Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenta la frase

Calvin Candie: Dottor Schultz, a Greenville, voi medesimo diceste che per il negro giusto eravate disposto a pagare quella che possiamo considerare una ridicola somma di denaro, al che io medesimo ho detto: qual è la vostra definizione di ridico? Al che voi avete detto, dodicimila dollari. Considerato che voi altri avete fatto così tante miglia, preso così tanto disturbo, e raccontato così tante stronzate per acquistare questa adorabile signorina qui, sembrerebbe che Broomhilda sia di fatto, il negro giusto! E se volete lasciare Candyland con Broomhilda, il prezzo è di dodicimila dollari.

Dr. King Schultz: E ritengo che voi preferiate il "prendere o lasciare" come stile di trattativa.

Calvin Candie: Sì, giusto dottore. perché secondo le leggi di Chickasaw County, Broomhilda qui è di mia proprietà, e deciso solo io, con la mia proprietà, quello che desidero fare! E se voi altri pensate che il mio prezzo, per questa negra, sia troppo salato, quello che desidero fare allora è... [Sbatte la testa di Broomhilda contro il tavolo e prende il martello] Prendere questo martello qui e pestarla a sangue finché muore e di fronte a voi due! Poi possiamo esaminare le tre fossette nel cranio di Broomhilda, no?! Allora?! Che vogliamo fare, doc? Che vogliamo fare?!

Dr. King Schultz: Potrei sollevare le mani con l'intento di rimuovere il portafogli?

Calvin Candie: Sì, potete.

Stephen: [prende i soldi dal portafogli] I dodici.

Calvin Candie: [Butta il martello sul tavolo] Venduta! All'uomo con la barba eccezionale e il suo non eccezionale negro!

Per pubblicare un commento compila questo modulo

Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito
LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail