Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenta la frase

Imperatore: Benvenuto, giovane Skywalker. Ti stavo aspettando. Non hai più bisogno di quelle [con la Forza l'Imperatore toglie le manette a Luke]. Guardie, lasciateci. Sono impaziente di completare la tua istruzione. Vedrai che imparerai a chiamarmi Maestro.

Luke Skywalker: Vi state sbagliando. Non mi convertirete come avete fatto con mio padre.

Imperatore: Oh, no, mio giovane Jedi. Scoprirai che sei solo tu che stai sbagliando. In merito a questa e a molte altre cose.

Dart Fener: La sua spada laser.

Imperatore: Ah, sì. Un'arma Jedi. Proprio come tuo padre. Devi sapere che tuo padre non può più sottrarsi al Lato Oscuro della Forza. E così sarà anche per te.

Luke Skywalker: Vi sbagliate. Presto morirò. E voi con me.

Imperatore: Eh eh eh!... Penso tu voglia riferirti all'imminente attacco della vostra piccola flotta. Sì... Ti assicuro che siamo del tutto irraggiungibili dai tuoi amici, qui.

Luke Skywalker: Questa vostra fiducia è la vostra debolezza.

Imperatore: E la fede nei tuoi amici è la tua.

Dart Fener: È vano resistere, figlio mio.

Imperatore: Tutte le notizie che vi hanno dato sono trapelate secondo i miei piani. I tuoi amici lassù, sul pianeta rifugio, stanno ficcandosi in una trappola; come la vostra piccola flotta. Sono stato io a far sì che l'Alleanza conoscesse l'ubicazione del generatore dello scudo. Ciononostante è al sicuro dalla tua miserevole, ridicola banda. Un'intera legione delle mie truppe migliori li sta aspettando. [con falso dispiacere] Oh, sappi che purtroppo lo scudo deflettore funzionerà perfettamente quando i tuoi amici arriveranno.

Per pubblicare un commento compila questo modulo

Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito
LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail