Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenta la frase

Chechen: Che diavolo è questo ?

Chen Lau: Come sapete uno dei nostri depositi è stato rapinato. Una cifre relativamente modesta: 68 milioni.

Chechen: Chi è lo stupido che pensa di poter rubare a noi.

Moroni: Uno schiodato con un costume viola da due soldi e la faccia truccata. Non è lui il problema, è uno zero. Il problema è che gli sbirri hanno rintracciato i nostri soldi.

Chen Lau: Grazie alle fonti ben piazzate del signor Maroni, sappiamo che la polizia ha identificato i nostri depositi utilizzando banconote segnate e ha intenzione di sequestrare i vostri conti oggi. E dato che il nuovo solerte procuratore ha tolto di mezzo tutti i mei concorrenti, io sono la vostra unica possibilità

Gambol: E che cosa proponi?

Chen Lau: Di trasferire tutti i depositi in un luogo sicuro. Non in una banca.

Gambol: E dove allora ?

Chen Lau: Nessuno può saperlo tranne me. Se la polizia dovesse fare pressioni su uno di voi sarebbe in pericolo il denaro di tutti.

Chechen: Cosa impedisce alla polizia di arrivare a te ?

Chen Lau: Io vado ad Honk Kong, lontano dalla giurisdizione di Dent. E cinesi non daranno un'estradizione per un connazionale.

Gambol: Quando puoi trasferire i soldi ?

Chen Lau: L'ho già fatto. Per ovvie ragioni, non ho potuto aspettare il permesso. State tranquilli, il vostro denaro è al sicuro.

Joker: [Entrando nella camera] Ha, ha, ha, ha, hahaha, ha, ha, ha, oh-a-hee-hee, ha, ha, oh, hee hee, hee ha, ahaha. E io che pensavo che le mie battute fossero stupide!

Gambol: Dammi una ragione per non dire ai miei uomini di staccarti la testa.

Joker: Ti va bene un trucchetto di magia? [Mette in equilibrio la matita sul tavolo] Adesso questa matita la faccio sparire! [Un sicario di Gambol cerca di avventrarsi su Joker, che gli sbatte la testa sul tavolo, conficcandogli la matita nell'occhio]. Ta-da! Ecco... è andata. Ah, e il vestito non è da due soldi. Dovreste saperlo, l'avete pagato.

The Chechen: [Gambol si alza per ammazzarlo] Siediti. Voglio sentire sua proposta.

Joker: Rimettiamo gli orologi indietro di un anno. Questi poliziotti e avvocati non osavano sfidare neanche uno di voi. Ma ma... ma allora cos'è successo? Vi sono cadute le palle? Hm? Vedete un uomo come me...

Gambol: Un mostro. [I mafiosi ridacchiano]

Joker: ...Un uomo come me... ecco, sentite, io lo so perché voi scegliete di fare le vostre, uhm, "sedutine di terapia di gruppo" in pieno giorno. So perché avete paura di uscire la notte: Batman. È che Batman ha mostrato a Gotham la vostra vera natura, purtroppo. Dent... lui è solamente l'inizio, e-e per quanto riguarda il televisore, il piano del cinese, Batman non conosce giurisdizioni. Lo troverà in qualche modo e lo spremerà! So riconoscere uno che si fa spremere a prima vista, e...

The Chechen: Che cosa proponi?

Joker: È semplice. Dobbiamo... uccidere Batman.

Sal Maroni: Se è così semplice, allora perché non l'hai già fatto?

Joker: Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis!

The Chechen: Quanto vuoi?

Joker: Eh... La metà!

Gambol: Tu sei pazzo.

Joker: No per niente. No per niente. Se noi non ce ne occupiamo subito adesso, presto, il piccolo Gambol, qui, non troverà più neanche un nichelino per nonna Gambol.

Gambol: Questo clown parla troppo! [Cerca di avventrarsi sul Joker]

Joker: [Mostrando le granate che si è legato adosso] Ah-ta-ta-ta-ta-ta... [Gli altri mafiosi si alzano in piedi spaventati] Vediamo di non far scoppiare... un gigantesco pasticcio.

Gambol: Pensi di poterci rapinare e passarla liscia?!

Joker: Sì.

Gambol: Spargete la voce: io pago cinquecentomila dollari per la testa del clown, un milione se vivo così posso insegnargli le buone maniere.

Joker: Allora. Sentite, perché non mi date un colpo di telefono quando volete cominciare a prendere le cose un po' più seriamente? Vi lascio... il mio... biglietto. [Posa sul tavolo la carta da gioco del Jolly] Mm-hm.

Per pubblicare un commento compila questo modulo

Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito
LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail