Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenta la frase

Libby: Cerchi qualcosa in particolare?

Frank Darbo: [A bassa voce] ...Il Santo Vendicatore...

Libby: I Vendicatori?

Frank Darbo: No. [Si schiarisce la gola] ...Il Santo Vendicatore.

Libby: Oh, "Il Santo Vendicatore"! Ma tu biascichi sempre in quel modo? ...Usati, lettera "S" alle tue spalle.

Collezionista: Eheheheh! Ahahahah! Il Santo Vendicatore... Che deficiente! [Getta un fumetto su una pila che sta reggendo suo figlio] Reggi questo, coglione.

Libby: ...Il cuoco! Sì, sei il cuoco della tavola calda! Ci vengo sempre a pranzo, prendo l'insalata tonno e avocado, non ti ricordi di me?

Frank Darbo: No.

Libby: Davvero? Oh... [Frank le passa il numero del Santo Vendicatore per acquistarlo] Ti piace questa stronzata religiosa?

Frank Darbo: Non l'ho ancora mai letto...

Libby: Sul serio? Allora ti devo avvisare: questa roba è davvero una cazzata col botto! Cioè, ti fa ridere per quanto è gay, se la vedi così è uno spiscio!

Frank Darbo: Capisco...

Libby: Cioè, guarda com'è disegnato, sembrano un branco di mongoloidi! Hai capito che dico, i mongoloidi, quelli che c'hanno gli occhi così... Cazzo, i mongoloidi! Ci pensi mai come sarebbe strano essere nani? Pensa che trip pazzesco! Non capisco come fanno a fare tutte quelle cose, però!

Frank Darbo: ... Allora, me lo dai?

Libby: Senti qua: "Non sono diverso da te o da gli altri, tutto quello che ci vuole per essere un supereroe è scegliere di combattere il male!" ...In effetti un po' ha ragione; cioè me lo chiedo sempre: come mai nessuno decide mai di diventare un supereroe?

Per pubblicare un commento compila questo modulo

Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito
LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail