DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenta la frase

Jor-El: Questa non è una favola, non è il frutto di avventata immaginazione. No, miei buoni amici: questi addebiti che ho esposto oggi a voi, le precise accuse elencate qui contro questi individui, il loro tradimento, il loro scopo finale di sedizione, sono elementi tutti di innegabile realtà. Vi chiedo ora di pronunciare il verdetto sugli imputati. Su Non, questa pazza aberrazione i cui unici mezzi di espressione sono la violenza e lo sterminio. Sulla donna Ursa, la cui perversione e l'odio verso tutta l'umanità hanno minacciato perfino gli infanti del pianeta Krypton. Infine sul Generale Zod, in cui il Consiglio riponeva fiducia, che, incarica di presiedere alla difesa del pianeta Krypton, è il primo architetto del progetto di rivoluzione e autore di questo complotto per fondare un nuovo ordine fra noi, che avrebbe avuto lui come capo assoluto. Avete udito le accuse, il Consiglio pronunci ora il suo verdetto.

Membro del Consiglio 1: Colpevole.

Membro del Consiglio 2: Colpevole.

Membro del Consiglio 3: Colpevole.

Generale Zod: Il voto dev'essere unanime, Jor-El. Pertanto la decisione è ora soltanto tua. Tu solo ci condannerai se vorrai, e tu solo verrai ritenuto responsabile da me. Unisciti a noi. Tu sei già stato in disaccordo con il Consiglio in altre occasioni. La tua potrebbe diventare una voce importante nel nuovo ordine seconda soltanto alla mia. Ti offro un'occasione di grandezza, Jor-El! Afferrala! Unisciti a noi! Tu ti inchinerai di fronte a me, Jor-El! Te lo giuro! Anche se ci volesse un'eternità! Un giorno ti inchinerai di fronte a me! Sia tu che, un giorno, i tuoi eredi!

[Jor-El intrappola i tre criminali nella Zona Fantasma]

Generale Zod: JOR-EL!!!

Per pubblicare un commento compila questo modulo

Il tuo nome e indirizzo E-mail

Sito personale (se vuoi puoi indicare l'URL di un tuo profilo social)

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Ricevi una bella frase

I s c r i v i t i