Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Joseph Gordon-Levitt

  • Un altro modo di connettersi con nessuno, che non è Ulisse, è quello di abdicare al proprio cervello affidandosi alla IA. Ci sono solo due persone che possono conoscere il tuo cervello meglio di te: te stesso e il Padre Eterno.

    Da: Frediano Centoni
    Data: mercoledì 11 ottobre 2023 alle ore 13:32
  • La frase di Joseph Gordon-Levit dovrebbe far entrare in riflessione tutti gli esseri umani, ormai persi dentro alla propria zona di comfort chiamata virtuale, che non serve certo a rendere felici. Solo un appagamento illusorio, assuefatti per mente collettiva e senza rendersi conto, in men che non si dica, si cade nella più grande e triste verità: Dipendenza vera e propria e incapacità a lungo andare di relazionarsi fisicamente. Secondo il mio punto di vista.

    Da: Chiara
    Data: mercoledì 11 ottobre 2023 alle ore 11:15
  • Foto perfetta della realtà odierna, non solo per il Porn, ma x la grande quantità di tematiche affrontate via web. La realtà è quella che ci rimada il web non quella che sperimentaimo de visu/manu è Virtuale ma può essere tutto e niente e su questo veleggia la finaza creativa !

    Da: Francesco
    Data: mercoledì 11 ottobre 2023 alle ore 11:12
  • Poveracci noi, se ci siamo ridotti così...
    AHIMÈ, DOPPIO AHIMÈ !!!

    Da: Giusy
    Data: mercoledì 11 ottobre 2023 alle ore 10:30

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail