Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Honoré de Balzac

  • Il male è forte e distrugge e se c'è chi crede che l'amore sia più forte in realtà questo mondo dimostra lo sforzo vano dell'amore perché molte anime che parlano d'amore rappresentano il male lasciando alle loro spalle campi contaminati di un'altra ricetta da dove spicca in volo una grande aquila nera per la supremazia di una razza come la figlia di una vecchia che salta con l'asta che ha coltivato campi di odio perché ha seminato male per una falsa storia d'amore e se oggi resta solo la vecchia che salta con l'asta è perché l'amore è saltato altrove per abissi in love e questa è la purga di questa sera.

    Da: Gianni
    Data: domenica 10 aprile 2022 alle ore 21:14
  • Da ciò che possiamo vedere risulta molto più facile odiare che amare. Per poter amare bisogna poter e voler perdonare. Liberarsi da pregiudizi arcaici, dimenticare il dolore delle ferite, vedere un simile da fratello e non da nemico è difficile, ma più difficile di tutto è iniziare con l' ammettere i propri sbagli e perdonare a se stessi. È questa la ragione per la quale l' odio continua ad allargarsi a macchia d' olio e l' amore fa fatica a superarlo.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: domenica 10 aprile 2022 alle ore 11:12
  • Quando il Male penetra e conquista l'uomo, la perdizione è definitiva... soltanto Dio, AMORE INFINITO, può intervenire.

    Da: Giusy
    Data: domenica 10 aprile 2022 alle ore 9:03

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail