Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Muhammad Ali

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.

[Dalla pubblicità Adidas "Impossible is nothing", 2006]

In lingua originale:
Impossible is just a big word thrown around by small men who find it easier to live in the world they've been given than to explore the power they have to change it. Impossible is not a fact. It's an opinion. Impossible is not a declaration. It's a dare. Impossible is potential. Impossible is temporary. Impossible is nothing.

  • Mai frase più appropriata quella pronunciata da Muhammad Ali sul termine "Impossibile". Se lo dice lui che è stato un GRANDE in tutti i sensi, sia come sportivo, sia come uomo che come difensore dei diritti umani (neri), fino al punto di farsi incarcerare per non combattere in Vietnam (n.d.r), ci credo fino in fondo. Per quello che mi è stato possibile, sin da piccolo, ho seguito, sia gli incontri di pugilato che le sue vicende personali. E' veramente un esempio di uomo da seguire. E' un GRANDE!!

    Da: Domenico
    Data: domenica 5 giugno 2016 alle ore 9:01

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail