Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Carlo Collodi

  • Non ho mai aspirato alla ricchezza, mi sono sempre adeguata a far bastare ciò che ho guadagnato col mio lavoro senza cadere in tranelli di false promesse di guadagni astronomici. Purtroppo, molta gente perde il lume della ragione e perde anche quel poco che ha per appetiti sconsiderati, d' altra parte altri si appropriano di ciò che non gli appartiene. D' aria non può nascere che aria, bisogna investire la propria forza fisica e mentale per ricevere una ricompensa adeguata, cosa che il più delle volte non succede, visto che c'è sempre più gente che non viene a fine mese col proprio stipendio.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: martedì 27 dicembre 2022 alle ore 23:57
  • Da bambino in Franca Contea della Francia una signora a cui capitai in adozione per le vacanze estive mi scongiurava di non andare a vivere in Italia perché gli italiani erano invidiosi e cattivi mi avrebbero ucciso ma poi si accorse che era già tutto scritto e doveva provvedere per come salvarmi la vita così condannato nel bel paese di questi matti e imbroglioni mi sono ritrovato un bel giorno ad andare alla ricerca dei valori perduti e se oggi li ho ritrovati non sono ancora salvo perché mi trovo al di là di dove stavo in un altro universo parallelo e per tornare non mi resta che continuare a insistere senza una fata se la favola mia non è quella di Pinocchio.

    Da: Gianni
    Data: martedì 27 dicembre 2022 alle ore 21:11
  • Grandissimo Pinocchio...

    Da: Giusy
    Data: martedì 27 dicembre 2022 alle ore 6:07

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail