Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Albert Einstein

  • Più volte al giorno mi ricollego al mio fantasma che era una bambina e la sua vita mi affidò perché già ci amammo altrove e di me si fidò così vado avanti per essere degno della sua fiducia per ritrovarci e amarci ancora nella prossima reincarnazione.

    Sono ancora corpo e mente lontano dai cent'anni e con il mio terribile fantasma posso fare ancora tanto e non molliamo se in mano abbiamo persino la verità del buco nero vissuto stravissuto e non lo venderemo.

    Se le bugie hanno le gambe corte il mio naso è lungo quanto un'autostrada che conduce fino a una città che si chiama "Verità".

    Da: Gianni
    Data: lunedì 31 agosto 2020 alle ore 22:14
  • Mi fa pensare a «Diceva Bernardo di Chartres [attorno al 1100 dc] che noi siamo come nani sulle spalle di giganti, così che possiamo vedere più cose di loro e più lontane, non certo per l'acume della vista o l'altezza del nostro corpo, ma perché siamo sollevati e portati in alto dalla statura dei giganti. » (Wikipedia). Ora il gigante Albert Einstein sembrerebbe d'accordo con Bernardo di Chartres!

    Da: Andrea
    Data: lunedì 31 agosto 2020 alle ore 12:58
  • Dare il meglio di se stessi e un dovere di gratitudine e di rispetto per chi ci ha preceduto e che ci ha dato la possibilità di avere quello che abbiamo.

    Da: saverio
    Data: giovedì 27 agosto 2015 alle ore 12:33
  • se tutti facessimo questo ragionamento il mondo sarebbe diverso... migliore!!!

    Da: sara stupici
    Data: giovedì 21 luglio 2011 alle ore 0:05

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail