Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Paolo Giordano

  • Il "Coronavirus" è un morbo buffone con la corona in testa che non merita tanto successo e non vale neanche una peste.

    Fabrizio Corona sparisce da Google e "Coronavirus" uccide anche la birra corona che perde in borsa: ora si investirà su "Coronavirus"? Il mondo ha le febbre e il mio treno arriverà in ritardo.

    Meglio il "Coronavirus" che il verme solitario: il primo lo si isola ma il secondo è già isolato poiché solitario e ti entra dentro come da un buco nero.

    Da: Gianni
    Data: giovedì 27 febbraio 2020 alle ore 22:48
  • Quando si prende una cantonata, una persona onesta si scusa. È quel che faccio ora, dopo aver letto l'articolo completo di Paolo Giordano, interessantissimo. La frase, nel contesto dello scritto, assume un senso di cui isolatamente era priva. Mi scuso quindi osservando comunque che questo aforisma non può definirsi tale. Un aforisma dovrebbe avere una vita autonoma indipendentemente dal testo in cui è inserito

    Da: Giuseppe
    Data: giovedì 27 febbraio 2020 alle ore 18:59
  • La riflessione del giornalista conferma che la presunzione umana non ha limiti, costi quel che costi, perdita di vite umane incluse! !

    Da: Franco Perri
    Data: giovedì 27 febbraio 2020 alle ore 14:28
  • Mi sembra una cretinata grande come una casa. Si vede che il Coronavirus ottenebra anche alcuni intelletti

    Da: Giuseppe
    Data: giovedì 27 febbraio 2020 alle ore 9:57
  • Concordo perfettamente in quanto nella stragrande maggioranza dei casi succede proprio così: si parte dalle opinioni per interpretare i fatti.

    Da: Massimo Magni
    Data: giovedì 27 febbraio 2020 alle ore 8:25

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail