Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Franca Valeri

  • Chi fa teatro si diverte e se è bravo e fortunato avrà pure successo ma l'attore più bravo è chi recita sì alla perfezione il copione della propria vita pur se senza successo perché la sua parte è quella del poveraccio ma con tanto coraggio e pronto a morire non per finta grazie ai propri valori che lo rendono più ricco di un coglione da teatro amato da tutti alla faccia di chi recita veramente nella realtà e odiato da tutti.

    Il teatro è solo finzione e si può appropriare di ciò che nella vita tu sì proprio tu hai recitato male senza arte la tua parte perché ignoravi il palcoscenico della vita credendo fosse una latrina invece era dottrina.

    Se vuoi dare un senso alla vita ti devi appropriare della parte che ti è stata affidata e se devi rapinare una banca vedrai che ce la farai e se finirai tra le sbarre prima o poi ne uscirai ma ricordati che sei sempre un attore per diventare un grande artista.

    Da: Gianni
    Data: sabato 19 settembre 2020 alle ore 21:25

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail