Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Charles Bukowski

  • Niente è difficile e se ci credi basta la passione dopo il primo passo perché tu se non vivi della poesia che c'è in te sei finito per dimostrarti misero come tutti gli altri tuoi simili che l'hanno tradita e tradire la poesia è abbandonare il bambino che c'è in sé stessi come il vigliacco che abbandona il proprio cane per andarsene in vacanza ma la vera vacanza della vita è solo quella del matto che ora sei che vive di poesia erede di un bambino che era per intraprendere il fantastico viaggio verso la stella della tua poesia e così sia ma per finire in simpaticissima battuta non abbandonare il cane che c'è in te ahahaha! !

    Da: Gianni
    Data: lunedì 12 dicembre 2022 alle ore 20:30
  • Non è difficile scrivere poesie perché uno mette su carta, d' impeto, i propri soggettivi sentimenti, per vivere la poesia c' è bisogno di tantissima fortuna e tantissima immaginazione per tingere dei più bei colori il grigiore che ci circonda perché nessuno vive in una bolla e le miserie del mondo sono anche troppe per rimanerne incolumi.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: lunedì 12 dicembre 2022 alle ore 9:09
  • Per una volta... sono d'accordo con lui...

    Da: Giusy
    Data: lunedì 12 dicembre 2022 alle ore 7:16

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail