Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Danilo Mainardi

  • Condivido totalmente la frase del Prof. Mainardo ed aggiungo che il gregge è più facile da gestire: basta un pastore e qualche cane e lo fai amare dove vuoi! Altra cosa è gestire "teste pensanti. Grazie per l'ospitalità.

    Da: luigi ghilardi
    Data: sabato 30 maggio 2015 alle ore 12:30
  • Penso che la globalizzazione dovrebbe essere la meta finale di una società formata da popoli differenti ma che abbiano raggiunto un equo grado di sviluppo in tutte le aree e le cui aspirazioni future siano indirizzate verso stessi traguardi.
    Questa nella quale ci troviamo, non può essere considerata come tale ed è per questo motivo che c'è bisogno di mancanza di critica e di irrazionalità per poterla governare ed ha tutte le caratteristiche per attribuirle il titolo di neocolonialistica, con tendenza ad essere schiavista. Per il raggiungimento di questo nominato, andranno a contrribuire le nuove generazioni che verranno ulteriormente " indottrinate " a non usare i propri cervelli ed accettare i pareri che sono accettabili secondo quello che viene considerato come tale dai media che sono finanziati proprio con tale proposito.

    Da: gledis božanić
    Data: sabato 30 maggio 2015 alle ore 7:28
  • vuoi dire, dotata di un senso critico irrazionale, come quello artistico che lega tra loro le singole unità,pur nella loro libertà

    Da: gilberto
    Data: sabato 30 maggio 2015 alle ore 5:18

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail