Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Rudyard Kipling

  • Non ho niente contro i politici perché in fondo siamo tutti politici ma se la pratica del governo mi lascia solo io non ho bisogno di un cane che mi sia di buona compagnia e se ci sono cani da caccia io non vado a caccia ma se voglio fare la guerra non ci sono cani da guerra così mi sposto alla scienza dell'Onnipotente dove la passione e la convinzione di essere nato per difendermi è la chiave della liberazione nella vita da cane con la testa di un fante... che finisce in un paniere?

    Da: Gianni
    Data: martedì 28 dicembre 2021 alle ore 21:45
  • Pensiero accettabile usando al massimo il senso dell' ironia, perchè che ci piacciano o no, sono loro che determinano come vivremo tutti noi altri, quindi ci riguardano eccome, anche se è più piacevole e sicuro occuparsi di un cane. Quello può solamente sorprenderci positivamente, coi politici non sempre le sorprese sono piacevoli.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: martedì 28 dicembre 2021 alle ore 9:16
  • " Il politico è un acrobata: si mantiene in equilibrio dicendo l'opposto di quel che fa ". Maurice Barrès
    MI SEMBRA TUTTO.

    Da: Giusy
    Data: martedì 28 dicembre 2021 alle ore 8:51
  • se si fa una semplice riflessione sulla triste banalita'degli uomini politici dell'odierno teatrino dello scenario politico italiano questa considerazione e',veramente,calzante e pungente.i politici sono,per lo piu',verbosi e venditori di promesse fasulle ed,in quanto tali,sono i nemici del popolo che li ha votato.e'piu'degno di considerazione il cane che non tradisce il suo padrone che i signori politici i quali hanno, nel loro dna, l'impronta dell'inganno perenne che vorrebero far passare,agli sciocchi ed ingenui elettori come oro di bologna.

    Da: Amor Et Sitis Veritatis(=Amore E Sete Di Verita')
    Data: domenica 3 ottobre 2010 alle ore 16:21

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail