Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Fabio Canino

  • È vero! Basta perdersi nei colori dell'autunno..

    Da: Giusy
    Data: lunedì 25 ottobre 2021 alle ore 12:49
  • Non ho paura dei colori perché i colori animano la vita assieme ai loro figli come la musica e i profumi ma se dovessi scegliere di avere paura di un colore farei particolare attenzione al bianco sì perché anche se il colore nero in Italia è il colore dei fascisti non c'entra niente con i neri di pelle e come in una sorte frizzante proprio i bianchi che dovrebbero fare i bianchi puri sono invece i neri fascisti e io ne ho conosciuti tanti nel corso del mio cammino perché in Italia manca la giusta educazione e non è diffondendo la costituzione italiana in tutte le edicole assieme al giornale che si sentirà il giusto profumo della vita se il bianco fiuta il profumo dei soldi più di un cane che fiuta il tartufo come se nei soldi ci fosse un qualcosa che in tutte le altre cose non si può trovare e io la notte dormo sul mio materasso pieno di soldi perché non mi fido della banca dei bianchi.

    Da: Gianni
    Data: domenica 24 ottobre 2021 alle ore 21:25
  • I colori, ai quali si riferisce Fabio Canino, a me non disturbano finchè certi di se stessi non fanno dei pagliacci. Ciascuno ha diritto di vivere la propria vita come desidera, rispettando quella degli altri. In quanto ai colori, quelli veri, io non potrei farne a meno e soprattutto quando è la natura stessa che ce li dipinge, toccando occhi e cuore di chi li percepisce nel loro insieme.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: domenica 24 ottobre 2021 alle ore 17:18

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail