Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Chiara Gamberale

  • Io non capirei come fare a pretendere di essere avvisato qualche ora prima sulla circostanza che incontrerò l'anima che mi cambierà la vita come se tutte le giornate non fossero uguali dove nessuno lotta tra la vita e la morte perché se la vita è un dono io ringrazio Dio ma lo devo meritare proteggendolo da ogni burrasca con il buon senso nel senso che ogni mattina prima di uscire da casa mi devo sempre preparare ad affrontare qualsiasi ostacolo senza compromettere la fragile psiche di un alieno esiliato sulla terra dove non incontrerà mai la sua aliena ma sempre gli abitanti mortificanti e indiavolati che non sanno mai perché sono nati e quando mi guardano pensano a qualcosa senza sapere che io so perché sono nato.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 5 novembre 2021 alle ore 21:35
  • Tutta la nostra vita è piena di incontri casuali e bene che sia così perchè dove si andrebbe a finire se dovessimo in anticipo pensare di dover sguardare differentemente da come generalmente siamo.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: venerdì 5 novembre 2021 alle ore 10:04
  • Gli antichi lo chiamavano Fatum, l'imperscrutabile divinità superiore ad ogni altra direttrice e regolatrice degli altrui destini. Io, convinta sostenitrice e appassionata di Virgilio, del Dolce Stil Novo, di Dante e di tanti eccelsi poeti e infastidita, alquanto, da tanti beceri, inconsistenti propagandisti moderni, lo chiamo AMOR e ne lascio pervadere la mia vita o meglio, la mia anima.

    Da: Giusy
    Data: venerdì 5 novembre 2021 alle ore 6:16

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail