Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Jean Jacques Rousseau

  • Gli uomini dovrebbero nascere per imparare a crescere ma invece di crescere si sentono già fioriti disponibili a trasformare il mondo come fossero gli nuovi dèi ma sembrano nuovi nani con il mondo che si rimpicciolisce sempre più fino a quando cenere diverrà sotto al potere e al trionfo di Satana.

    Da: Gianni
    Data: mercoledì 28 dicembre 2022 alle ore 20:46
  • Con il suo pensiero e le sue opere ha dimostrato d' essere anch' egli solamente umano, con tutte le pecche che ciò rappresenta, eppure le sue idee sono state d' ispirazione per le future costituzioni degli Stati Uniti e della rivoluzione francese. Ciò che si scrive su carta ed i buoni propositi non sempre vengono implementati come dovuto, proprio perché sulla terra non vivono dei, ma uomini, con tutto ciò che esso comporta.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: mercoledì 28 dicembre 2022 alle ore 15:03
  • Se Russeau si riferisce agli Dei degli antichi romani sarebbe meglio informarlo che l'Olimpo era in mano ai degli Dei pazzi con dei caratterini mica male in merito poi ad avere in Parlamento degli Dei purtroppo e dall'unita di Italia che siamo in attesa chiaramente qualora ci fossero delle persone che ci governano rette e serie i casi del Kuwait i casi del deputato Articolo uno con la moglie e la madre che sembravano parenti dell'Avvocato Agnelli alla faccia di quelli che morivano. allora forse saremo i primi in Europa e comanderemo il mondo ma Italia ci rifacciamo alla tradizione Napoletana ogni scrafone e' bello a mamma sua facendo cosi' delle riserve per aspiranti politici dove insegniamo loro come le leggi vanno SEMPRE non applicate e che qui altro che il titolo di Commendatore ma il titolo piu' ambito e' Faccendiere sottrattore denaro pubblico mafioso camorrista massone... bel paese passano anni a far le leggi che non saranno mai applicate da nessuno e poi se applicate arriva Fra Salvini con le sanatorie e ci rimette propio rimette i nostri peccatucci qualche miliardo evaso o sottratto alla mensa Caritas... o ad altri indigenti siamo a 6.000.000.

    Da: Satta Roberto Gavino
    Data: mercoledì 28 dicembre 2022 alle ore 10:00
  • Penso abbia ragione.. inoltre gli uomini sono tutti incapaci di governare.. qualsiasi cosa facciano o dicano

    Da: Adriano
    Data: mercoledì 28 dicembre 2022 alle ore 7:40
  • Come non essere d'accordo... con un SIC finale...

    Da: Giusy
    Data: mercoledì 28 dicembre 2022 alle ore 6:24
  • infatti è impossibile che tutti i cittadini del mondo siano educati agli studi delle conoscenze nelle curiosità

    Da: guido perazzi
    Data: venerdì 6 agosto 2010 alle ore 3:32

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail