Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Valerio Massimo Manfredi

  • La guerra è tragica e non è bella ma se tocca pure a te devi fartela piacere perché la vita è sempre bella e la guerra sarà la tua cassa di risparmio piena di sofferenze per arricchirti poi di felicità e come la gallina fa l'uovo per fare una frittata la donna fa il bimbo che sarà l'uomo per fare una guerra sognando la pace.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 11 marzo 2022 alle ore 20:31
  • Tutte le guerre alla loro fine lasciano solo lutti ed infinito dolore e, ciò che è peggio di tutto, lascia i bozzoli che saranno la miccia per quelle a venire. L' uomo è una bestia strana, ha la speranza sempre viva e la memoria lunga, peccato che ciò non venga usato per costruire e non per distruggere. Le guerre sono il risultato delle azioni dell' uomo, quindi è l' uomo a dover essere maledito per le sue azioni perché nulla può giustificare o sostituire il valore delle vite stroncate e le tragedie che le guerre provocano.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: venerdì 11 marzo 2022 alle ore 10:03
  • Come non pensarla allo stesso modo ? La bestialità umana si manifesta con essa ed eviscera tutte le umane malvagità e i peggiori istinti.
    Raccogliamoci in preghiera, quel rimando a Dio di cui l'uomo pensa di non avere più bisogno.

    Da: Giusy
    Data: venerdì 11 marzo 2022 alle ore 6:38

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail