Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Romain Gary

  • Ciò che mi aiuta a vivere nei momenti difficili sei tu e la certezza di essere sano e nel giusto in una comunità di dementi ignoranti razzisti protetti persino dalle loro forze dell'ordine ma so bene che non ne varrebbe la pena di esistere se tranquillo restassi tutte le volte perché chi brama di annientare i miei sogni non è nato per sognare ma per servire il male così non godrò mai di quel tempo per vivere la vita come la vorrei e vado avanti per la prossima.

    Da: Gianni
    Data: sabato 16 aprile 2022 alle ore 21:44
  • Penso alle parole: " quello che ci aiuta a vivere".
    Volendolo definire in modo più circostanziato, ne do' soluzioni: vogliamo chiamarlo amicizia, amore, Dio, Fede, denaro, sesso, politica, successo, visibilità, sapienza, cultura, civismo, civiltà, generosità, altruismo... ognuno scelga la sua, insindacabile risposta.

    Da: Giusy
    Data: sabato 16 aprile 2022 alle ore 11:21
  • Difficile sapere come ci si possa comportare senza essere nella situazione, nonostante ciò credo che ciascuno reagirà spingendosi fino al limite che gli permettono la sua indole e la sua coscienza. Non tutti abbiamo lo stesso grado di sopportazione o resilienza a situazioni avverse, né la stessa morale.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: sabato 16 aprile 2022 alle ore 9:07

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail