Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Albert Einstein

  • La politica ha bisogno di gente onesta e non di equazioni ma nel presente come nel precedente è il politico stesso che non considera bene quello che dice perché pensa a divertirsi persino con la mafia trovandovi accordi senza il bisogno di arrivare a farsi la guerra mentre le equazioni nella politica potrebbero portare a una strage atomica nucleare allora in nome di questa eternità un matematico come lui faccia attenzione a non diventare un terrorista.

    Da: Gianni
    Data: sabato 28 maggio 2022 alle ore 21:42
  • Se pensi alla scienza non hai tempo di pensare alla politica. La scienza è un tema molto serio. Se pensi alla politica devi abilitare i tuoi piedi a dare i calci nel punto giusto del deredano e con la prescritta energia pari a quella del cavallo...

    Da: Mario
    Data: sabato 28 maggio 2022 alle ore 13:38
  • Avrà sicuramente sottinteso che tutto sarebbe dipeso dall affidabilità del procedimento e affidabilità dei dati che troppo spesso vengono fuorviati ad arte per la plebe incolta che stando alle statistiche rappresenta il massimo della gaussiana.

    Da: Frediano Centoni
    Data: sabato 28 maggio 2022 alle ore 10:27
  • Credo che Einstein avesse pienamente ragione e, da ciò che possiamo osservare, qualcuno segue e implementa il suo pensiero. Peccato però che chi dovrebbe e le cui mosse politiche incidono nelle nostre vite non siano troppo abili con i conti, visto che come stanno ora le cose non si può neanche intravedere l' ombra di un' equazione. Siamo in estate e il disagio delle braghe di tela lo sentiremo tra un paio di mesi.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: sabato 28 maggio 2022 alle ore 9:36
  • Grandissimo!
    L'ETERNITÀ vale molto, molto di più della politica... specialmente quella becera che si è rivelata e attuata in questi anni... e mi riferisco agli ultimi 50/60 anni.
    Che si vergognino tutti, indistintamente!!!

    Da: Giusy
    Data: sabato 28 maggio 2022 alle ore 7:02

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail