NOVITA' DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Andy Warhol

    siamo un miliardo di persone nel mondo e da egoisti pensare che solo per il grado di dficit mentale che posssiamo raggiungere col tempo si possa diventare famosi .siamo parecchi ci sono dispersi poveracci che muoiono ogni giorno di fame è letteralmente impossibile ricordarsi di ogni persona del mondo per 15 minuti

    Commento inserito: martedì 4 marzo 2014 alle ore 22:18
    Da: Francesco

    Davvero una bella traccia...fa riflettere parecchio su come la società col passare del tempo diventi sempre più superficiale...infatti i grandi artisti, i mostri della musica, anche chi ha combattuto ed ha permesso che quelle querre e i loro nomi venissero ricordati, quelli che non hanno avuto la fama dei 15 minuti, ma che sono praticamente eterni, appartengono al passato. Loro sono passati alla storia perchè hanno lasciato qualcosa di loro, perchè hanno contribuito a costruirla, hanno saputo imprimerci qualcosa. Oggi è tutto molto superficiale, si vuole diventare famosi, perciò ci si mette in mostra con cose che non lasciano nulla, anche se possono colpire inizialmete, ma dopo un po' non se ne parla più. Andando avanti con gli anni ognuno di noi sarà famoso per ''15 minuti'' per il semplice fatto che ci metteremo in mostra senza donare nulla e verremo dimenticati perchè non saremo stati capaci di trasmettere qualcosa, di andare oltre la nostra superficialità. Noi verremo dimenticati perchè non saremo stati capaci di ESSERE qualcuno. Credo sia questo il significato di questa frase di Andy Warhol.

    Commento inserito: mercoledì 22 giugno 2011 alle ore 13:24
    Da: Chiaretta!

    vorei questo testo

    Commento inserito: mercoledì 22 giugno 2011 alle ore 9:29
    Da: pietro

    Che purtroppo aveva ragione

    Commento inserito: mercoledì 3 novembre 2010 alle ore 8:29
    Da: Madame Ofelia

    questa e'una riflessione sconclusionata,caotica e paranoica.non si puo'essere famoso ,soltanto,per quindici minuti:e'ridocolo nel pensarlo.o si e'famoso per qualcosa che vale la pena di esssere famoso o e'meglio nascondersi il viso e scendere nella fossa al piu'presto nella fossa senza perdere il tempo a vomitare enormi sciocchezze ed assurdita'.

    Commento inserito: mercoledì 3 novembre 2010 alle ore 6:06
    Da: In Tria Tempora Vita Divitur:Quod Fuit,Quodest,Quod Futurum...

Preferisci lasciare una commento attraverso Facebook?
La tua opinione è importante!

Altre frasi o articoli interessanti

Ricevi una bella frase

I s c r i v i t i