Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Woody Allen

  • Se non credi in una vita ultraterrena ma per precauzione ti porti dietro anche in questa circostanza la biancheria di ricambio e non stai scherzando non ti posso dichiarare in arresto però perdi il tuo tempo come chi ne perde ad azzardare di spostare il proprio conto bancario in una banca del regno dei cieli perché davanti alla morte siamo tutti uguali e tutti semplici ci si ritrova lassù nudi come Dio e se non c'è non lo hai cercato abbastanza o sta solo cercando qualcosa da mettersi addosso?

    Da: Gianni
    Data: giovedì 24 giugno 2021 alle ore 22:13
  • Apprezzo in larga misura la sua intelligenza ma, proprio per questo, non sopporto l' ironia caustica e inopportuna che spesso Allen utilizza. Il problema dell'immortalità dell'anima, che si lega alla cultura occidentale con radici profondamente cristiane, anche se oggi misconosciute e negate da ideologie stupide e connesse ad un infimo livello di sapienza e profondità
    antropologica, è patrimonio unico e assoluto della persona, di ogni persona, e nessuno può permettersi di ironizzare o banalizzare... neppure il noto W. Allen.

    Da: Giusy
    Data: giovedì 24 giugno 2021 alle ore 7:50
  • Woody Allen sempre geniale !!! non credo a una parola delle accuse che gli hanno mosso.. un genio può avere dei difetti come tutti gli uomini... ma è più consapevole di altri dei propri limiti etici e morali.

    Da: Adriano
    Data: giovedì 24 giugno 2021 alle ore 6:07

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail