Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Isaac Asimov

  • E una fortuna che la corrente ti aiuta, il viaggio diventa rapido e sicuro ma devi gestire il galleggiamento

    Da: Florian
    Data: giovedì 12 agosto 2021 alle ore 10:04
  • L' unica corrente che potrebbe portarmi da qualche parte potrebbe essere quella di un fiume. Non ho avuto mai il desiderio di intromettermi in una che fosse di altro genere o di andare dove non desideravo e soprattutto mai nelle masse trasportate da qual che sia " corrente ".

    Da: Gladys Bozanic
    Data: lunedì 9 agosto 2021 alle ore 22:07
  • La corrente mi sta trascinando dove merito e questo è ciò che di più conta sì perché mi porta dove voglio e se non merito di sapere quando arriverò so certamente che incontrerò altre cascate dove l'osso del collo rischierò perché la mia vita è scritta da un bravo romanziere per questo film e il regista non ha certo in mano la trama di un pesce morto che va con la corrente dove se la mia auto non si mette in moto è tutto O. K. perché fa parte di un punto intrigante dove sto interpretando me stesso e devo tentare il suicidio collegando un tubo di gomma con il tubo di scarico dell'auto ma se siamo appena a metà film si può capire bene che il protagonista non può morire proprio lì così non discuto e continuo appassionato finché dopo tanto tempo sono finito qui in altura senza sapere quanto manca alla fine tanto meno come morirò.

    Da: Gianni
    Data: lunedì 9 agosto 2021 alle ore 21:52
  • Sì, ogni scelta appartiene all'uomo consapevole e a nessun altro. Se la corrente di pensiero corrisponde a ciò che ha eletto il tuo libero arbitrio, puoi seguirla.

    Da: Giusy
    Data: lunedì 9 agosto 2021 alle ore 6:53

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail