Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Bertolt Brecht

  • Senza la vita non c'è l'arte ma se per il cielo vuoi restare un artista eccezionale devi accettare di non essere normale come senza arte né una parte con mentale malattia equilibrando la tua sorte sulla terra con la regola del saper stare nella menzogna dei tuoi simili per un orribile disegno ma solo in apparenza se vale tanto per quel tanto che nasconde la sua arte.

    Da: Gianni
    Data: giovedì 5 gennaio 2023 alle ore 21:14
  • Repubblica di Weimar per fare la spesa carriole letteralmente di marchi. L'uovo nel serpente: di li a poco un Imbianchino austriaco Hitler sconvolgera' il mondo incendiando migliaia di libri (la destra culturalmente e' zero) pero'le menti pensanti esistono Bertolt Brecht uno dei tanti "piccoli sporchi ebrei"cosi dicevano le SS si rifiuita di non pensare l'arte piu ' bella non e ' Michelangelo. La Gioconda Raffaello Dante e ' la NOSTRA ARTE quella che e' dentro la nostra anima anche senza Dio che ci consente di navigare in un mare forze 8: la nostra vita e come diceva il buon Gilberto Govi in una Commedia "Colpi di Timone" Dobbiamo adattarci agli avvenimenti della Nostra Vita: la vita se ne fotte di noi procede come una macchina schiacciasassi sta a noi scansarla e uscire meno "schiacciati dalla vita"

    Da: Satta Roberto Gavino
    Data: giovedì 5 gennaio 2023 alle ore 8:58
  • Verissimo, non a caso i più anziani sanno dire ai giovani d' imparare l' arte e metterla da parte. Non sappiamo in quale momento della nostra vita un determinato sapere ci verrà utile per destreggiarci in qualche situazione inaspettata e potere e sapere vivere bene è senz' altro l' arte magna ed il tirocinio formativo dura vita stante.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: giovedì 5 gennaio 2023 alle ore 8:54
  • La più ardua fra la Arti..

    Da: Giusy
    Data: giovedì 5 gennaio 2023 alle ore 7:54
  • non ci sono parole che possano esprimere il sentimento infinitamente vibrante e lucido del pensiero di brecht

    Da: Giuliana
    Data: mercoledì 19 ottobre 2011 alle ore 9:45

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail