Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Albert Einstein

  • Commettere degli errori nella vita è normale perché nessuno nasce imparato e per semplificarci si vive e cresce per migliorarsi ma se offri te stesso tra razzisti ignoranti e commetti un omicidio hai fatto un'altro errore dove l'unico modo per evitarlo era solo quello di non farlo ma non potevi non farlo se stava tracciato sulla tua mappa e tu l'hai rispettata e se quello non è morto è solo perché la tua mappa era perfetta e tu sei passato ma se non sei ancora arrivato dai stai sempre pronto a un eventuale prossimo omicidio che ti ostacoli la via perché ci sono qua sempre io il tuo angelo custode.

    Da: Gianni
    Data: sabato 19 giugno 2021 alle ore 21:27
  • Leggendo i commenti pubblicati, spesso mi meraviglio constatando una profonda amarezza, quasi un rancore mai sopito, contro la vita... errare humanum est, ignoscere divinum: sbagliare è proprio dell'uomo, perdonare esprime in tutti noi il tocco di Dio. Einstein ci invita, implicitamente, proprio a questo: ad agire con coraggio, ad esprimere noi stessi nelle nostre azioni, senza temere i possibili sbagli ne', tantomeno, il confronto con gli altri e le loro non condivisioni... tutto questo fa l'uomo !

    Da: Giusy
    Data: sabato 19 giugno 2021 alle ore 6:47

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail