Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Albert Einstein

  • Funziona esattamente cosi come dice Lui, se si ripercorressero gli stessi passi del conosciuto arriveremmo tutti sempre alle medesime conclusioni. Dimenticare, ripartire per poi fallire, dimenticare, ripartire e ancora fallire.

    Da: Luca Vanin
    Data: domenica 20 dicembre 2015 alle ore 1:19
  • nulla è impossibile all'uomo, basta avere la voglia di fare e poi per chi ha fede il compito diventa più facilitato.
    Emy

    Da: EMILIANA
    Data: venerdì 23 marzo 2012 alle ore 14:46
  • che bella frase. quella cosa impossibile da realizzare da parte umana si puo avere la fortuna che viene realizzata dalla fortuna. come dice pablo coehlo sul suo libro alchimista. se vuoi veramante una cosa l'anima dell universo trovera modi e vie d'uscita per realizzare il tuo sogno, ma non nel tempo che lo desideri ma quando non lo vorrai piu. perche tra un sogno e altro esiste la nostra vita, e si completa la il nostro essere. i sogni dell uomo sono fanari per indicarti la strada per caminare verso se stesso. tutti credono che realizzare un desiderio porterebbe la felicita. ma dopo quel sogno forse si nasconde una altra piu grande....che ti aspetta.....da tempo......spogliare dalle masche il tuo essere e la tua anima sopressa nel materialismo mondiale.

    Da: anita
    Data: venerdì 23 marzo 2012 alle ore 10:13

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail