Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Martin Luther King

  • Il mio sogno è solo quello di trovare l'isola che non c'è per poi fondare una nazione senza ladri né gendarmi o assassini e guerre così sia senza santi e senza eroi ma che razza di isola è dov'è? Non mi importa se non c'è ma non posso vivere senza cercare un futuro che mi rassomigli almeno un poco io cane bianco o cane nero cane giallo o cane rosso girotondo faccio il giro intorno al mondo mentre brilla la mia stella da lassù che mi porta verso l'isola che non c'è e non mi dite che che questa l'ho copiata dal Bennato se me l'ha detta il Renato che è nato e ha studiato in Marocco che se la vedrà contro la Francia in semifinale mercoledì per una festa tra fratelli ma forse non è neanche questa l'isola che non c'è.

    Da: Gianni
    Data: domenica 11 dicembre 2022 alle ore 20:14
  • Caro Martin. Pare che tu non conosca gli uomini di colore diverso dal tuo, direbbero sempre che cosa ci si può aspettare dal carattere di un negro?

    Da: Mario
    Data: domenica 11 dicembre 2022 alle ore 14:36
  • Purtroppo, il suo sogno permane già che il mondo è ancora pieno di gente con i pregiudizi più vari e tanto odio vuoi per ignoranza, per cattiveria o per ingordigia, oppure anche solo per sentito dire senza il desiderio di conoscere, comprendere ed accettare. L' empatia per l' altro trova sempre meno posto in questo mondo dove regnano tutt' altri canoni di valore.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: domenica 11 dicembre 2022 alle ore 11:15
  • Nella storia mondiale nella lotta contro le differenze razziali ci due colonne Nelson Mandela e M. L. King Sara' che ai miei tempi negli anni 70 invece che ricoglionirsi e isolarci con cellulare o apericena discoteca et altre cazzate noi facevamo tanta politica ci nutriva la mente e il cuore erano i tempi della guerra Vietnam delle Brigate Rosse del Rapimento Moro e per caso occupavamo una scuola con la ragazze compagne che erano piu' liberali e mi fermo qui si facevano assemblee e si parlava di partiti etc pero' quando parlo' M. L:. King famoso discorso "I have a dream" mi son messo a piangere e se lo sentivo piu volte ripiangevo e poi sentivi i discorsi di un titano "vita privata a parte" della politica J. F. Kennedy altra persona che mi toccava il cuore oggi non ci sono e mai piu verranno politici di quella levatura oggi ci sono 10 persone che COMANDANO IL MONDO e noi siamo delle formiche che non valiamo un ca**o

    Da: Satta Roberto Gavino
    Data: domenica 11 dicembre 2022 alle ore 9:59
  • In quel periodo storico, giustissimo desiderio...
    Oggi, il troppo storpia..

    Da: Giusy
    Data: domenica 11 dicembre 2022 alle ore 8:03

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail