Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Hermann Goering

  • Se il tuo nemico ha fame dagli qualcosa da mangiare, se ha sete dagli qualcosa da bere. Poiché facendo ciò, accumulerai "carboni ardenti" sulla sua testa.

    Da: De Nicolo Michele
    Data: giovedì 15 ottobre 2020 alle ore 16:43
  • questo aforisma è tipico di ogni dittatore. Ma non dimentichiamo che Goering era anche un assassino spietato che non si preoccupava dell'istruzione dell'individuo indistintamente dal sesso, dall'eta'. Quanti bambini avrà sterminato e con loro non centra sicuramente l'istruzione.

    Da: Paola Gambaccini
    Data: venerdì 27 luglio 2018 alle ore 16:44
  • Se pensi che una persona istruita sia pericolosa, non hai idea di quanto lo sia una ignorante!!!

    Da: Andrea
    Data: giovedì 26 luglio 2018 alle ore 15:05
  • Aveva perfettamente ragione: infatti certi Regimi prosperano sull'ignoranza (e, se mi è permesso, spesso e volentieri la Democrazia Liberale non è certo da meno ... ).

    Da: Enrico Emilitri
    Data: mercoledì 25 luglio 2018 alle ore 10:00
  • Non c'e' proprio bisogno di scomodare Goering, che non e' propriamente un intellettuale, per una Ovvieta' che siste dai secolin dei secoli, sussiste nell'Islam, la Chiesa la applica e conosce benissimo, financo ai nostri tempi, e in questo miserabile Paese che e' l'Itaglia, in cui la "BuonaScuola" va sempre piu' a catafascio, per non parlare dell'Universita', e dove i 13nni francesi alla Galleria degli Uffizi con proprieta' commentano le Opere citate del Vasari, mentre i nostri parieta' scrivono cazzo/figa sui legni

    Da: Gmdaimon
    Data: mercoledì 25 luglio 2018 alle ore 8:37
  • ogni potere religioso e civile ha cercato con tutti i mezzi di mantenere i sudditi nella più grassa ignoranza in modo da raccontare le più grande panzane inventate nei secoli.

    Da: Giovanni Cerruti
    Data: mercoledì 25 luglio 2018 alle ore 8:05

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail