Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Patrick De Gayardon

  • Ecco un modo per essere sempre insoddisfatti e stressati. Per vivere felici ci si deve accontentare di ciò che si ha (che, scopriremo, è già tantissimo).

    Da: Carlo
    Data: lunedì 3 dicembre 2018 alle ore 9:26
  • Grazie Patrick de Gayardon de Fenoyl. E spero che questo sentimento ti giunga nelle pace serena dell’al di là. Grazie perché mi hai dissolto alcuni miei oscuri interrogativi pensieri da “Domande ultime” (chi sono, da dove vengo, dove andrò ecc.). Senza mai riscuoterne una risposta. Ma questo tuo aforisma ' che centra in pieno l’animo dei nostri dubbiosi pensieri ha svelato uno dei mille dibattuti misteriosi pensieri dell’ essenza divina. Anche il nostro Dio, e padreterno, è stato colui che ha voluto superare i limiti della sua meta preposta. E, al pari di ogni singolo essere umano, che giornalmente insegue una meta, “una volta che l'ha raggiunta", (questa meta) l'estremo si è fatto un ulteriore limite, una meta ancor più lontana. E ritentando in moto perpetuo, ecco che quel infinito spazio si è fatto tempo. Il tutto per spiegarci che cosa sia questo suo, e nostro illimitato universo, in cui si consuma la nostra breve esistenza…

    Da: Alfonso Stefano Gurrera
    Data: domenica 2 dicembre 2018 alle ore 6:59

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail