Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Francois de La Rochefoucauld

  • Una vita d'amore ti aiuta a stare meglio finché arrivano i gelosi per farti stare peggio e se hai qualcosa da ridire il geloso sei tu che non guidi la Lamborghini e dici che quello che la guida è geloso di te ma come sia possibile te lo dico io perché nei tuoi occhi c'è una luce che brilla ed è quella dell'anima che ha sofferto ma in quelli di quello che guida la Lamborghini c'è un vero disperato impoverito nello spirito con un falso reddito di cittadinanza che però non gli basta per mantenere la Lamborghini e tu che quattro soldi ce li hai non gli dai una mano perché sei un avaro e pensi solo a te stesso AHAHAH sì amico mio perché questa è l'Italia il paese di un esempio d'amore.

    Da: Gianni
    Data: domenica 27 novembre 2022 alle ore 20:46
  • Non c'è altro da aggiungere...

    Da: Giusy
    Data: domenica 27 novembre 2022 alle ore 9:04
  • Amare significa dare incondizionalmente, quindi non dovrebbe esserci spazio per alcun egoismo, tanto meno per la gelosia, sentimento d' insicurezza e direi forse plausibile nei rapporti tra bambini, in nessun caso tra adulti che affermano d' amare l' altro/a. Se l' egoismo fa male, la cattiveria della gelosia può anche uccidere, come succede anche troppo spesso.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: domenica 27 novembre 2022 alle ore 7:48

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail