Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Bette Davis

  • Chi davvero vuole imparare a recitare può continuare a guardare films senza andare a scuola di recitazione e neanche a un party a Hollywood piuttosto socializzare con la falsa gente di questa società che recita degna di un ambiente come quello anche se non ci sono mai stato ma si capisce benissimo dalle cose che si leggono e questa Italia mi sembra una bella Hollywood come il mio amico Gerardo che invece di finire in carcere per avere venduto cocaina a un regista famoso adesso sta recitando in un film che fa schifo proprio a Hollywood e mi ha invitato a uno di quei party a cui però non andrò perché mi sento spremuto e deluso dai bidoni della vita.

    Da: Gianni
    Data: lunedì 18 aprile 2022 alle ore 21:14
  • Chi fa l' attore è per forza una persona che deve sapere interpretare i più svariati ruoli e tutto bene finché questi rimangono fuori dalla loro vita privata, senza fare presenza stabile. Siccome la signora Davis faceva parte di quel mondo ovvio che lo conosceva a fondo, quindi era anche capace di esprimere tale giudizio. Molti hanno la stessa capacità anche non facendo gli attori per mestiere. É una loro scelta e solo loro sanno il motivo per cui lo fanno, quindi non giudicherei.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: lunedì 18 aprile 2022 alle ore 9:48
  • Puro esempio di intelligenza e sagacia meravigliosa... qualità oggi così rare...
    .

    Da: Giusy
    Data: lunedì 18 aprile 2022 alle ore 8:59

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail