Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Mark Twain

  • Se un certo tipo di persona che fa una promessa non si dimentica di averla fatta sarà più probabile che non la manterrà perché gli apparirà come una minaccia e non avrà niente di meglio da fare che disertare anche sua madre pur di viaggiare in alto mare senza mai sapere dove aver successo discordante da qualsiasi appello per la ragione che questo tipo di umana figura ama solo pappare come il neonato deve poppare e chi mantiene una promessa tiene forse in piedi un'illusione come lo è una bella bolla di sapone.

    Da: Gianni
    Data: giovedì 20 gennaio 2022 alle ore 21:07
  • Quello considerato dal poeta è l'ISTINTO dei bambini che, ancora, non possiedono un ragionamento critico e questo per mancanza di conoscenza ed esperienza soggettiva.
    L'uomo maturo, con adeguato, meglio, minimo, bagaglio culturale ed esperienziale non cade, o meglio, non dovrebbe cadere in questa sorta di gioco sciocco, infantile e mediocre oltreché egoistico.
    Eppure, ciò che oggi constato, mi fa riflettere sulle mature capacità critiche dell'uomo odierno del quale preferisco, per carità cristiana, non fare una concreta e oggettiva desamina.

    Da: Giusy
    Data: giovedì 20 gennaio 2022 alle ore 8:35

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail