Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di George Bernard Shaw

  • Il motivo e lo scopo per questioni non ancora meglio identificate è riservato solo a te poi tu potrai dirlo a cani e porci se lo scoprirai ma sarai solo come un verme che striscia di fronte al proprio destino.

    Da: Gianni
    Data: martedì 24 maggio 2022 alle ore 22:28
  • Questo pezzo di carta già per molti risulta essere una condanna, per fortuna che il motivo possiamo inventarcelo e sullo scopo lavorarci vita stante, in quel fuggente attimo chiamato vita terrena, prima di ricongiungerci con chi ci ha creato, sperando di avere le risposte taciute in vita. Non è che sia troppo confortante, ma è una delle tante illusioni che ci mantiene sani di mente e ci permette d' orientarci nella foresta d' incogniti della vita.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: martedì 24 maggio 2022 alle ore 11:38
  • Se una persona sapesse il motivo o il non motivo per cui e' venuto su questa terra impazzirebbe ammazzerebbe i genitori o la madre tossica che vende il suo corpo per una dose o come i regnanti l'accoppiamento tra i due infanti era preceduto da lunghe trattatative e alleanze di possedimenti di nazioni intere o come poeticamente e' successo ragazza italiana che si innamora di Americano sbarcato in Sicilia 1945 Il vero motivo e' l'amore tra due esseri oggi con le cose schifose che vediamo io nasco e mi trovo due madri due padrilo scopo si racchiude in una sola frase Lottare Lottare con i denti di fuori e mai mai darsi sconfitto avvenimenti vita

    Da: Satta Roberto Gavino
    Data: martedì 24 maggio 2022 alle ore 10:10
  • E quanto inquinamento aggiungerà a quello esistente.

    Da: Grillobecero
    Data: martedì 24 maggio 2022 alle ore 7:29
  • Questo è solo nella "mente" di Dio... l'uomo, ogni tanto, si prostri umilmente al Creatore...

    Da: Giusy
    Data: martedì 24 maggio 2022 alle ore 7:17
  • “Nei certificati di nascita è scritto dove e quando un uomo viene al mondo, ma non vi è specificato il motivo e lo scopo. ”
    Scusate ma L'afforisma è di ANTON PAVLOVIC CECHOV o di GEORGE BERNARD SHAW
    in quanto viene usata nel GIardino dei Ciliegi e anche ricercando su interne viene riportata detta da entrambi i personaggi famosi.

    Da: Stefano
    Data: martedì 24 maggio 2022 alle ore 5:48

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail