Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Fedor Dostoevskij

  • Il livello di progresso di una società si misura dai suoi bassi fondi con le prigioni comprese quindi questa è la prova evidente che la civiltà di questo paese la si trova solo elaborata sulla costituzione spesso espressa anche dal nostro presidente con l'orgoglio italiano ma come un attore non dice che si trasforma nello smoking dei maiali perché non è stipendiato per dire la verità e civilizzare veramente la società ma per mandare avanti un progetto che fa bene a chi sta in alto e chi sta in basso per esempio come me si ruba un basso in un negozio di strumenti musicali per suonare e sognare sempre più in alto fino ad arrivare dove stanno i maiali poi si vedrà.

    Da: Gianni
    Data: giovedì 26 gennaio 2023 alle ore 21:22
  • Credo sia proprio vero, è come scartare un pacco e vedere cosa c'è sotto. Purtroppo, la percezione che si ha di un determinato paese e del suo grado di civilizzazione, risulta essere molto errato quando si ha la possibilità di vedere cosa ci sta sotto. La società ideale non dovrebbe avere la necessità di prigioni, ma perché ciò avvenga l' uomo dovrebbe raggiugere un grado di civiltà altissimo e dubito che ciò possa avvenire in un vicino futuro, anche perché il grado di criminalità non decresce, anzi diventa sempre più sofisticato, come pure i metodi per contrastarlo.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: giovedì 26 gennaio 2023 alle ore 9:39
  • Sono d'accordo ! ! Infatti le prigioni russe sono delle peggiori la Russia è un paese di criminali.

    Da: Adriano
    Data: giovedì 26 gennaio 2023 alle ore 6:43

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail