Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Don Sturzo

  • I cattolici sono tanti milioni di milioni come il pane di tuttti i giorni e le stelle su nel cielo che non c'entrano nulla con i cattolici ma sono loro che a volte si spacciano per stelle poverette che non c'entrano niente ma le lancette scorrono per il futuro e la costituzione che vale per tutti chiede pure alla chiesa di non fingersi stella per poi far abuso di potere perché la chiesa non è neanche mia sorella e Gesù che è mio fratello mi dice che la chiesa non è la casa del mio cuore se non impara prima ad amare se stessa come io amo me stesso per arrivare carico di fede con la mia stella a uno strano appuntamento.

    Il lusso della chiesa non assomiglia alla città della gioia dove tutti soffrono la fame e trovi un sorriso che ti fa felice poi in sei vanno in motorino dopo aver mangiato un solo chapati.

    Cattolico da bambino m'insegnavano e feci pure il chierichetto ma senza amore illuso d'amore ero una piccola mummia della chiesa poi sono scappato da Gesù che mi chiamava laggiù.

    Da: Gianni
    Data: giovedì 28 gennaio 2021 alle ore 21:44
  • Di fronte alle nostre scelte le difficoltà sono come vecchi abiti che ci ostiniamo ad indossare.

    Da: Graziano Sarritzu
    Data: giovedì 28 gennaio 2021 alle ore 8:01
  • ...il bene comune, abbiate a cuore il bene comune...

    Da:
    Data: venerdì 6 maggio 2011 alle ore 13:30

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail