Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Margaret Mazzantini

  • La vita ti fa viaggiare in un mare di possibilità ma c'è pure un lato incapucciato che si può paragonare al triangolo delle Bermuda allora potrai scegliere di tornare indietro o continuare incontro al tuo destino se credi sempre al bel festino che ti aspetta per quindi andare sempre più lontano ma avvertire che questa vita non è un gioco della Nintendo ma una regia della follia.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 13 gennaio 2023 alle ore 20:27
  • Gentile Signora Castellito cosa si intende per mondo regolare essere persone oneste non fare male a nessuno vivere una vita con etica regole ben precise avere un lavoro regolare dei figli una famiglia una bella casa delle belle vacanze essere integrati nella societa' pero' dentro di noi c'e anche il Diavolo e c'e' questa estrema possibilita ' diventare come "i Pupi " di Pirandello Marionette comandate dal nostro istinto dalla nostra voglia di "godere in tutti i sensi " dei piaceri del mondo come dicono i Giovani "serate da sballo"guidare a folle velocita' assumere cose che ci allontanano vita reale ma cosa c'e dietro a questi fili che si spezzano "autodistruzione " volere vivere la vita alla Vasco Rossi il Geometra di Zocca "Vado al massimo" e poi poi dopo il nulla la fine la nostra anima distrutta e la cosa peggiore abbiamo per sempre perso l'autostima in noi stessi sono come li chiamo io " i Demoni che vivono Dentro di Noi " Si deve guardare sopra di noi "lassu' qualcuno ci ama come figli unici non lo deludiamo possiamo fare sempre il Figliol prodigo ma evitiamo... altrimenti si incavola il fratello bravo ma il Padre ci abbracciera' con tantisssimo calore e fara' festa allora i fili saranno ricuciti

    Da: Satta Roberto Gavino
    Data: venerdì 13 gennaio 2023 alle ore 13:13
  • Quello che c'è dentro di ciascuno di noi non è possibile nè incapucciare, nè confessare, per il semplice motivo che non lo sappiamo neppure noi stessi finchè la vita non ci porrà di fronte ad una determinata situazione.
    Generalmente si ha il comportamento che abbiamo acquisito nell' ambiente nel quale siamo cresciuti e siamo stati educati, con piccole variazioni dettate dal carattere innato che ci troviamo, sul quale non abbiamo grande possibilità di gestione. Cosa si cela in noi, qual' è il grado di tolleranza e resilienza che ci permetterà di rimanere coi piedi a terra, oppure staccare i fili dalla so detta normalità, sarà l' attimo a dettarlo e noi a saperlo.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: venerdì 13 gennaio 2023 alle ore 11:52
  • Senz'altro esiste questa possibilità... ma, se restiamo ancorati ai valori, all'educazione e, non da ultimo, al rispetto di noi stessi, in primis, e degli altri... sicuramente non perderemo il legame con il mondo reale.

    Da: Giusy
    Data: venerdì 13 gennaio 2023 alle ore 10:44

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail