Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Samuel Johnson

  • Il mare è misterioso come fosse dei marziani ma il mare non sta mica su Marte e se arriverà un maremoto no nessuno lo sa a parte Dio si ma con il prescelto come fu giovedì 28 settembre 1995 sì quando arrivai a Palu dopo le ore 19 in ritardo causa frana sulla strada e il giorno dopo al mercato una giovane commerciante mi regalò due frutti sì perché io ignaro le portavo come un piccione il messaggio sai di uno tsunami sì che sarebbe avvenuto tra 23 anni e così è stato Venerdì 28 Settembre 2018 alle ore 18: 02: 44 nelle Sulawesi.

    Il mare no non è amico di nessuno e lo controlla il Dio Nettuno che ha ritardato lo tsunami in Sulawesi di sai ben 23 anni causa mia oh sì che capitavo lì come in un film.

    L'uomo dopo una vita sul mare non riesce più a fumarsi le pipe sulla terra perché non ci sono più le onde che lo cullano.

    Da: Gianni
    Data: mercoledì 2 dicembre 2020 alle ore 21:39
  • Il mare è il principio della vita di ogni essere vivente terrestre su questo pianeta. A ben pensarci ognuno di noi ha passato 9 mesi nel liquido amniotico.

    Da: Mariella
    Data: mercoledì 2 dicembre 2020 alle ore 16:02
  • Il mare cancella sempre le sue impronte.

    Da: Graziano Sarritzu
    Data: mercoledì 2 dicembre 2020 alle ore 8:13

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail