Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Roberto Gervaso

  • Quando questa donna ti dice solo: "Adesso no" significa solo che hai fallito e basta e se ti senti così disperato da poter suicidarti non devi farlo non almeno prima di aver comprato un gratta e vinci "Turista per sempre": "Sfortunato al gioco fortunato in amore" e viceversa? Ma in questo caso saresti nelle mani della divina commedia ma che dico? Divina provvidenza che farà di te un baro se non un re o tutt'e due le cose messe insieme perché tu hai sempre avuto gran fede e quando una donna ti dice: "Adesso no" è una donna che non ti merita.

    Da: Gianni
    Data: martedì 29 novembre 2022 alle ore 21:00
  • Frase molto acuta e con un doppio senso e come sempre molto arguto due possono essere le fattispecie io tento di baciare una Signora che ho portato a cena e mentre ci salutiamo e la ringrazio per la serata mi avvicino al suo volto se tutto ok si muovono un po' le lingue ma quando dice no o e' impegnata con un'altro e quindi non vuole avere tanti casini in corso o non prova sufficiente attrazzione fisica nei miei confronti cioe' il suo corpo non e' attratto da me questo puo' andare bene "ma la goccia che continua cadere scava la pietra" e fa aprire le boccucce altro caso in cui si e' in una stanza da albergo e la signora dopo i primi piacevoli contatti dice no qui soluzioni sono o e' ancora in menopausa allora c'e' pericolo bebe' o trova qualcosa nel mio corpo che non risponde ai suoi dettami di uomo e le da fastidio la congiunzione carnale ossia troppa intimita' che puo' avere degli strascichi in quando aprendo una nuova "via" si puo' trovare anche e ripeto anche un mondo meraviglioso e molto erotico. che si desidererebbe ripetere

    Da: Satta Roberto Gavino
    Data: martedì 29 novembre 2022 alle ore 12:13
  • Roberto Gervasio (RIP) non tenne conto di una terza possibilità, ovvero che la donna in questione avesse il ciclo, quindi "Adesso no" aveva un senso ben preciso, dipendente da uno stato fisiologico passeggero.

    Da: Piero Giusti
    Data: martedì 29 novembre 2022 alle ore 9:14
  • Nella lingua italiana, che sia uomo o donna a dire no significa unicamente, senza possibilità di fraintendimento, la negazione all' altro per intraprendere o continuare con qualsiasi azione.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: martedì 29 novembre 2022 alle ore 8:54
  • E se la smettessimo di sindacare sull' intimita' degli altri ?

    Da: Giusy
    Data: martedì 29 novembre 2022 alle ore 7:52

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail