Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Roberto Gervaso

  • Invece di invidiarmi più per quello che ho che per quello che sono dovresti imparare ad ammirare e impegnarti a capire che nella vita si raccoglie ciò che si macina e non ciò che si invidia ma se non lo capisci e mi odi anche per quello che io sono sei nato per la prossima apocalisse.

    Da: Gianni
    Data: martedì 31 maggio 2022 alle ore 10:59
  • Se qualcuno perde il tempo prezioso della sua vita per invidiare un altro per ciò che questo ha è perché non ha ancora compreso che tutto ciò che ci appartiene è il nostro corpo, la nostra mente ed il tempo che ci è concesso di vivere. Quale stupidità più grande che andare a sprecarlo invano per ciò che nessuno potrà portarsi all' altro mondo? Purtroppo, la società nella quale viviamo valuta di più il verbo avere, del verbo essere, anzi l' essere può causare tantissimi problemi, quindi va ostacolato, emarginato, inascoltato. Io mi limiterei a ripetere: " Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno".

    Da: Gladys Bozanic
    Data: lunedì 30 maggio 2022 alle ore 9:26
  • L'invidia, il peggiore di tutti i mali, non mi appartiene... tutti hanno diritto di "essere" e di "avere". E questo non si chiama, forse, giustizia ?
    Ricordiamoci, però, che l'Amore è più importante... per "essere".

    Da: Giusy
    Data: lunedì 30 maggio 2022 alle ore 5:26

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail