Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Raffaella Carrà

  • Mi ricordo ancora di quando vidi Raffaella dire in TV che si possono mangiare i dolci la mattina senza ingrassare e pure se non pesavo centoventi chili e non ero neanche grasso da quel giorno non ho più paura dei dolci se li mangio solo la mattina poi mi ricordo una mattina del Gennaio "91" quando passeggiando lungo a Corso Garibaldi con il mio amico Pierino il grasso ci fermammo alla vetrina di una libreria per vedere l'essenziale "Le ricette di Raffaella" la ragione per entrare e portarcelo via così ripeto che pur se non pesavo 120 chili e non ero neanche grasso ho però visto poi Pierino il grasso dimagrire in allegria quando prima soffriva e non dimagriva mai ogni volta che ci provava e oggi che pesa 58 chili non si vergogna più grazie a quelle ricette di mostrare al mondo il proprio tortellino nell'ombelico del mondo sulle belle spiagge romagnole.

    Da: Gianni
    Data: martedì 6 luglio 2021 alle ore 20:51
  • La frase la definisce nella sua incommensurabilita' artistica e umana. Irraggiungibile la semplicità con cui si è posta nel pubblico e nel privato. Gli spocchiosi pseudo-artisti di oggi eccezion fatta, fortunatamente, per alcuni, meditino sulla loro pochezza.

    Da: Giusy
    Data: martedì 6 luglio 2021 alle ore 7:28
  • sei grande Raffa se così fosse nel mondo ci sarebbe vera vita

    Da: Margherita
    Data: giovedì 15 marzo 2012 alle ore 21:17
  • Mi sembra un poco troppo indelicato dire che gioire per tutto sia vivere. Specialmente per gli sfortunati, sembra voler dire loro che non sanno vivere perché non sanno gioire.

    Da: marco grasso
    Data: domenica 11 marzo 2012 alle ore 11:09
  • Mitica Raffaella!!!

    Da: patty menta
    Data: sabato 10 marzo 2012 alle ore 20:21
  • condivido, perchè lo è stata anche per me,per la mia professione,molto diversa di quella di Raffaella Carrà.....ma ,altresì,significativa x la vita!!!

    Da: Ninfa
    Data: sabato 10 marzo 2012 alle ore 17:37

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail