Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Carlo Alberto Dalla Chiesa

  • ..e purtroppo il Suo sapere l'ha pagato caro !
    Grazie per quello che hai fatto e cercato di fare.
    Resterai sempre nei nostri cuori insieme a tanti altri Eroi .
    Velia

    Da: Velia Sangalli
    Data: mercoledì 15 febbraio 2012 alle ore 11:52
  • Se lo ha detto lui sarà vero. Quel mondo io non lo conosco però so che la mafia è molto subdola, studia le sue prede in ogni minimo particolare per prenderle nella rete.

    Da: patty menta
    Data: domenica 12 febbraio 2012 alle ore 19:20
  • Grande verità!!!mi permetto di aggiungere che un simile comportamento mafioso è dato anche da quella persona che ti studia attentamente per poi imbrogliarti. Tiene un comportamento che appare onesto, e direi ineccepibile, che ti fa credere esser in funzione de tuo bene. Tuttavia, nel momento in cui dimostri di fidarti pienamente, la sua rete è già sopra la tua testa. Per questo motivo è importante studiare le persone che si dimostrano particolarmente vicine a te e alle tue necessità....per cosa? Si tratta di sentimento filantropico o di inganno? Ricordati che il mafioso porta quasi sempre le vesti dell'umile e del giusto, e ci vuole tanto tempo prima di accorgesene!! La maschera sa tenerla ben aderente!!Devi essere cauto e prudente con chi si dimostra particolarmente gentile nei tuoi confronti!!....Studialo, come lui starà già studiando te!!

    Da: diana
    Data: domenica 12 febbraio 2012 alle ore 14:19
  • anche noi la conosciamo e solo che facciamo finta di non conoscerla, un pò di coraggio di tutti forse potrebbe dare una mano a sconffigerla

    Da: pietro
    Data: domenica 12 febbraio 2012 alle ore 10:51
  • Conoscere non fu sufficiente, agire non fu possibile, morire non sarà stato inutile. Grazie.

    Da: PaldoneI
    Data: domenica 12 febbraio 2012 alle ore 9:51
  • E' uno stato ombra, i cui affiliati, contrariamente a quelli dello stato vero..dispongono di antenne "sensibili" in organigramma verticale in cui gli ordini del capo vengono eseguiti alla lettera. Lo stato quello vero, mi riferisco a quello democratico italianiano non agisce all'unisono perchè ancora fermialla locuzione di M. D'azeglio: "lo stato italiano è stato fatto..ora bisogna fare gli italiani.
    Salvatore.

    Da: salvatore
    Data: domenica 12 febbraio 2012 alle ore 9:22

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail