Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Tagore

  • dolore ed oblio possono essere entrambi permanenti o transitori. Sottrarre all'oblio, richiamare alla memoria quindi non più permanente nell'oblio. Il dolore di essere caduto nell'oblio di essere dimenticato. Quindi entrambi hanno la peculiarità di essere veri.

    Da: maros
    Data: giovedì 3 novembre 2011 alle ore 0:23
  • La gente ha paura del dolore? Veramente sono molti quelli che il dolore lo chiamano molto pesante e vanno nei bar e discoteche per ammazzare il tempo libero che e piena di noia che ci fa sentire vuoti e ci faciamo il pieno di alcool e bevande per dimenticare cosa ??? il punto e quel che dice Tagore che tutto passa ma loro si spaventano che non passa e proprio in quel ora di dolore ( non va piu di un ora) il futuro cerca il suo cammino vuole farci passare perche bisogna * conoscere* siamo nella strada sbagliata nella nostra vita. Non ce cura di guariggione senza dolore ma molti prendono altre *medicine* costose che sembrano sedativi ma sono velenosi.....uccidono ogni giorno ....I filosofi sono quelli che hanno superato il dolore solo meditare e ci vuole grande animo e forza del pensiero per * leggere i segni* del dolore. Oblio sono i attimi della felicita mentre il durante & il dopo dolore e la vera Vita perche dopo ci viene LA VERITA E UNA SCIELTA IMPORTANTE PER LA NOSTRA VITA FUTURA.

    Da: anita
    Data: mercoledì 2 novembre 2011 alle ore 16:10
  • Perché è nel dolore dove sperimenti le facce della vita che si plasmano su di te in modo indelebile.

    Da: Rosanna
    Data: mercoledì 2 novembre 2011 alle ore 9:36

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail