DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Corrado Guzzanti

    rispondo con piacere al signor tonino santucci alias"tony il sannita" precisando che egli ha il pieno diritto di esprimere le proprie idee;ma,a mio giudizio,la sua mente continua a rimanere intorpidita(il consiglio di un suo esilio in siberia resta valido ed attuale) e questo e';veramente,molto grave.egli puo',piaccia o non piaccia,dissentire dal mio commento di cui non ha capito un tubo perche' io parlavo di bonaria ironia.quello ch'e'grave e'il perentorio invito alla direzione di evitare di pubblicare repliche di persone che non hanno il coraggio di firmarsi.a me sembra se non erro che il signor santucci,cronologicamente,si e'servito di una sigla( "tony il sannita"venerdi:4 marzo 2011 14:43:15)questa e'una preoccupante espressione di terrorismo mentale atta a soffocare la liberta'di critica e di idee.io sono sicuro che la direzione e'composta da persone intelligenti che garantiranno,a dispetto delle sue deliranti farneticazioni, sempre la circolarita'delle idee.i suoi orrendi concetti
    sono espressioni di una mente ammuffita e quindi vanno,urgentemente,buttati alle ortiche.le suggerisco vivamente di farsi un sereno esame di coscienza e di rispettare le idee altrui anche se fanno a pugno con i suoi arruginiti pensieri.le auguro,di tutto cuore,di liberarsi della polvere che ricopre le sue cellule mentali,gravemente,inefficienti.non so se abbia il civile coraggio di meditare su queste mie salutari,necessarie ed indispensabili considerazioni.le invio i miei piu'cordiali saluti come espressione di rispetto della sua onorabile personalita'.claudio cavaliere.

    Commento inserito: domenica 6 marzo 2011 alle ore 15:16
    Da: Claudio Cavaliere:

    leggo una risposta al mio commento, non firmata. Pertanto, finisce quì ogni contributo che liberamente e spontaneamente ho inteso offrire alla presente iniziativa!
    Ritengo di non aver offeso alcuno scrivendo ciò che pensavo dell'aforismo del signor Guzzanti. All'ignoto signore che ha voluto fare dello spirito circa la Siberia, tengo a precisare che lo scrivente nè conosce questo nè ha voglia di conoscerlo in futuro e poichè lo sconosciuto ne parla così entusiasticamente... allo stesso modo come ha travisato il contenuto del mio civile intervento.
    Alla direzione vorrei consigliare di evitare di pubblicare repliche di persone che non hanno il coraggio di firmarsi. Distinti saluti, Tonino Santucci.

    Commento inserito: sabato 5 marzo 2011 alle ore 13:17
    Da: tony il sannita

    Volgare, molto volgare la frase!
    San Francesco é SANTO e una persona che si permette di scrivere tali frasi o aforsismi e viene pubblicata é irrispettosa!

    Commento inserito: venerdì 4 marzo 2011 alle ore 20:21
    Da: franca Rezzonico

    e'molto simpatica,stimolante e veritiera questa stupenda riflessione di guzzante.il signor tom il sannita non ha capito propria nulla e bisogna mandarlo, urgentemente,in esilio in siberia dove essendoci un freddo eccessivo la sua mente intorpidita avra'una salutare scossa e si svegliera'dal torpore mentale.guzzante si e'fermato ad jessica rizzo;io invece,prolungo il percorso erotico ed includo anche la provocante ruby di berlusconiana attualita'.a questo punto parlando di uccelli cari a san francesco sono costretto ad assolvere queste simpatiche esuberanti protagoniste erotiche di attuale interesse perche',a mio giudizio,sono aliene,da giudizi malevoli. cosi'gira il mondo ed io, con bonaria ironia,sorrido sull'eccellente e provocante attivita'erotica di queste protagoniste dello scenario sociale del terzo millennio:intelligenti pauca.

    Commento inserito: venerdì 4 marzo 2011 alle ore 16:35
    Da: Vita Est Veri Desiderium(=La Vita'E'Desideriodel Vero)

    scusi, ma chi è Jessica Rizzo?

    Commento inserito: venerdì 4 marzo 2011 alle ore 15:25
    Da: ermatea

    Guardo raramente la TV, non conosco questo signor Guzzanti. Ma se in ogni parlare, in ogni dove e in ogni momento per farsi notare bisogna sempre e poi sempre ricorrere direttamente o indirettamente a problemi e a problematiche che hanno a che fare col sesso e con il porno, ma signori miei basta, basta e poi basta non ne possiamo proprio +++++

    Commento inserito: venerdì 4 marzo 2011 alle ore 14:43
    Da: Tony il Sannita

    Battuta inopportuna e volgare, Guzzanti sa fare di meglio questa se la poteva risparmiare.

    Commento inserito: venerdì 4 marzo 2011 alle ore 10:58
    Da: Gianni

    penso al padre di questo individui spreggievole e povera italia,caduta cosi in basso a valutare come "frase celebre" questa cretinata....

    Commento inserito: venerdì 4 marzo 2011 alle ore 7:43
    Da: susanna gamba

Preferisci lasciare una commento attraverso Facebook?
La tua opinione è importante!

Loading...

Ricevi una bella frase

I s c r i v i t i