Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Wilbur Smith

  • una bellissima metafora dell'amore...ma purtroppo non sempre ci accorgiamo il quale"mercato" ci troviamo...se avessimo consapevolezza e conoscienza di ciò nessun matrimonio fallirebbe e nessuna lacrima toccherebbe terra.

    Da: Vera Wilde
    Data: lunedì 8 novembre 2010 alle ore 18:31
  • l'amore è il sentimento alto che non ha la necessità di essere ricambiato, che sia l'amore dell'amicizia, o che sia l'amore che si sviluppa nel sesso. ciao da guido

    Da: Guido Perazzi
    Data: lunedì 8 novembre 2010 alle ore 17:44
  • l'amore e'un profondissimo atto di sacrale fiducia verso la persona a cui l'indirizziamo.per quanti sforzi sovrumani si possano compiere la delusione e',sempre,maledettamente,nascosta dietro l'angolo.in questo deprecabile caso l'amore,invece,della luce che illumina la profondita'del proprio "essere"si trasforma nel buio piu'assoluto e dalla delusione si naufraga nell'abisso della totale disperazione.

    Da: In Tria Tempora Vita Divitur:Quod Fuit,Quodest,Quod Futurum...
    Data: lunedì 8 novembre 2010 alle ore 15:54
  • Mi chiamo Filomena Di Già e ho visto la frase che lei ha scritto e sono pienamente d'accordo su ciò che scrivee devo dire che seguirò il suo consiglio.

    Distinti Saluti


    Filomena Di Già

    Da: Filomena
    Data: lunedì 8 novembre 2010 alle ore 14:31
  • caro Wilbur l'amore, di qualsiasi genere sia, non può essere selezionato: a questa persona lo dò, a quest'altra non lo dò. Chi è capace di donare amore lo dà e basta, per sua indole dona incondizionatamente.

    Da: Elsa Sabbadin
    Data: lunedì 8 novembre 2010 alle ore 8:22

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail