Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Gilbert Keith Chesterton

  • non sarebbe bello ed auspicabile non litigare e cercare di vivere con umana comprensione ?e'un a grossa utopia perche'l'uomo e',tenacemente ,testardo ed egoista.

    Da: Claudio Cavaliere:Il Moschettiere Del
    Data: lunedì 18 aprile 2011 alle ore 15:14
  • Estremamente complicata, moncandosi in questo modo l'interesse del lettore. Poi l'obiettivo non vale la pena di un linguaggio apparentemente raffinato. Bocciato e dito all'ingiù!

    Da: matteo (ovunque proteggi)
    Data: martedì 24 agosto 2010 alle ore 0:47
  • chi fa da paciere corre grossi e pericolosi rischi perche'e'tra due fuochi ed,invece,di sedare l'incendio finisce coll'alimentarlo in maniera,purtroppo,incontrollabile.figuriamoci quando e'amico di entrambi i contendenti?ma vogliamo veramente scherzare.questo lo sa molto bene chesterton perche'conosce molto bene l'indola aggressiva degli uomini che,in questo caso,fanno concorrenza alle bestie feroci.

    Da: Claudio Cavaliere
    Data: lunedì 23 agosto 2010 alle ore 14:54
  • la strategia del litigio.l'amico che interviene non puo'essere amico di entrambi i litiganti ma dovrebbe essere al di fuori della mischia come l'amaro d'ischia.ci vuole un po'd'ironia per commentare certe affermazioni gia'inficiate in partenza.mi viene alla mente un aneddoto di a.manzoni sull'imparzialita'del giudice che era stato chiamato a derimere una lite tra due persone.ascolta,attentamente la prima persona e alla fine le da'ragione.la controparte,giustamente,>fa notare che non ha ancora ascoltato le sue argomentazioni.il giudice animato da buone intenzioni lo asolta attentamente ed,alla fine,da ragione anche a lui.a questo punto il figlio del giudice,bambino,presente a tali solzioni logiche rivolto al padre gli domanda papa,c0m,e possibile che hanno ragione entrambi. al che il padre,salomonicamente,gli risponde>hai ragione anche tu.ecco risolto il rebus

    Da: Claudio Cavaliere
    Data: lunedì 23 agosto 2010 alle ore 8:45

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail