Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Gilbert Keith Chesterton

  • I doni della befana nelle calze per i bambini sono grati come i doni di Dio nelle calze degli uomini che sono gambe in gamba se le sai usare bene come Forest Gump ma se finisci in una sedia a rotelle causa incidente o malattia non ti resta che il dono più grande ch'è un cuore che batte da morire allora smetti di lamentarti e trovami modo per farla finita caro me stesso.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 6 gennaio 2023 alle ore 20:25
  • Nella vita uno deve essere grato di ciò che ha per vivere serenamente. L' insoddisfazione e l' ingratitudine possono solamente toglierci la possibilità di godere di ciò che già abbiamo per qualcosa che mai avremo.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: venerdì 6 gennaio 2023 alle ore 10:50
  • Mah, non so di chi sia questo aforisma, forse di qualcuno che ha voluto ispirarsi a Chesterton, ma sua sicuramente no, perché non è certo una traduzione del testo di Chesterton (che probabilmente non ha mai sentito parlare di befane in vita sua) "When we were children we were grateful to those who filled our stockings at Christmas time. Why are we not grateful to God for filling our stockings with legs?".

    Da: Anna
    Data: venerdì 6 gennaio 2023 alle ore 10:15
  • Sempre grazie a Dio... fantastico pensiero e augurio !!!

    Da: Giusy
    Data: venerdì 6 gennaio 2023 alle ore 7:17

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail