Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Indro Montanelli

  • montanelli era un grande ,avercene di intellettuali come lui adesso ! comunque ormai riserverei la fede per qualcosa di piu' elevato .....speriamo di salvre almeno l'anima !....

    Da: maria cristina spano
    Data: domenica 11 luglio 2010 alle ore 15:52
  • Sono d'accordissimo con il grande Montanelli... purtroppo la poltica, oggi, è solo opportunità, un "do ut tu des", scarsa responsabilità, arroganza. Per fare politica ed essere dei buoni politici bisogna avere dei principi etici imprescrutabili senza i quali è bene che si faccia un altro lavoro! Ma non tutti la pensano così... e così ci troviamo al governo tanti "parolai" e gente corrotta!!!

    Da: Paola
    Data: domenica 11 luglio 2010 alle ore 12:03
  • commentare il pensiero di Indro Montaneli, è una cosa molto intricata. tra l'altro è impossibile contraddire o polemizzare con il suo dire.
    OGGI CI MANCA MOLTO.
    al riguardo della frase comunicata io penso che è necesssari aggiungere: I POLITICI PRIMA DI CHIEDERCI LA FIDUCIA (il voto)DOVREBBERO OBBLIGATORIAMANTE FARCI VEDERE IL PERSONALE FOGLIO PENALE loro. ciao da guido.

    Da: guido perazzi
    Data: domenica 11 luglio 2010 alle ore 8:20

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail